Post intervento chiusura vena grande safena e due perforante di dodd

Buona sera dottori
Sono stata operata quasi un mese fa, ho avuto 3 legature di vene la grande safena e le due perforanti, l'ecodopler evidenziava un' incontinenza moderato severo della crosse femorale alla congiuntura della grande safena, io mi sto ritrovando con dolori frequenti a livello del ginocchio e gonfiore alle caviglie.
Camminare cammino regolarmente, alternando camminata seduta e tenuta in scarico dell'arto.

Il medico di medicina generale mi ha ordinato il Prisma 50, e di continuare elastocompressione.
Che devo fare??
Grazie per i consigli.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
un ecocolordoppler e una rivalutazione da parte del chirugo ch l'ha operata potrebbero essere indicati.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1