Possibile trombosi?

Salve, sono marzia e ho 26 anni.
Da domenica avverto dei dolori alla gamba sinistra e comincio a temere che si possa trattare di qualcosa che non va a livello venoso.
Non so se sono molto brava ad esporre il mio problema ma ci provo.

Vedo nella gamba sinistra un leggerissimo gonfiore... quasi impercettibile... la gamba si presenta di un colore normalissimo, non vedo segni neri o vene gonfie... il dolore si irradia dalla coscia al piede e dipende come la muovo mi fa male... prendo una pillola anticoncezionale senza estrogeni, unico farmaco che uso al momento.
Massaggio con arnica ma non cambia molto.
Ripeto nessun rossore, nessun colore strano alla gamba, solo dolore e un leggerissimo gonfiore.
Dovrei preoccuparmi?
Non ho mai avuto eventi cardiaci e in famiglia non ce ne sono mai stati.
Però ormai con tutto quello che si sente mi intimorisco un pochino... grazie mille a chi risponderá
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti non sembrerebbero tipici di un evento trombotico, ma comprenderà l'impossibibilità di poterLe offrire rassicurazioni certe senza un riscontro diretto.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.. mi perdoni davvero per l'insistenza e spero che posso formulare un altra domanda.
Ho notato che il dolore va migliorando ogni giorno e non vedo gonfiori eccessivi alla gamba e il colorito è sempre perfetto.. non vedo nessuna vena esposta e nessun cordone duro lungo le vene. Addirittura oggi ho misurato con un metro morbido entrambe le gambe e la sinistra si presenta più grande di soli tre millimetri.
L'unica sensazione "nuova" che avverto è una specie di flusso che sento scorrere all'interno della gamba e della coscia. Ho già fissato un appuntamento dal mio medico curante. Ma lei pensa si possa trattare di trombosi? Ho questi fastidi ormai da una settimana, la situazione non dovrebbe, a questo punto, essere molto peggiorata? Mi scusi ancora per questo testo molto lungo.. ma lei è stato così gentile che mi sono sentita libera di porle questo altro quesito. Grazie mille ancora