Trombosi venosa

Salve, oggi ho avvertito come degli spilli al lato della gamba destra, ed ho notato che avevo una vena più visibile, non so se la avevi già in precedenza.
Ho iniziato a sentire come se avessi qualcosa che pungeva da dentro.
Poco dopo mentre ero stesa senti una sensazione di calore sempre sulla gamba interessata, però al tatto era normale e non notavo ingrossamenti.
Verso la sera ho iniziato a sentire come un fastidio dietro al polpaccio, che non definirei proprio come un dolore, è più qualcosa che preme da dentro ed è veramente fastidioso.
Mi è capitato altre volte di avere sensazioni fastidiosi alle braccia.
Ho letto che potrebbe esse una trombosi e mi sono subito preoccupata non spendo come reagire.
Aspetto una risposta da Voi di granfiando ci anticipatamente.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto desumibile a distanza i sintomi lamentati non sembrerebbero deporre per un evento trombotico quanto piuttosto per una irradiazione di tipo nevritico.
Un controllo dal vivo potrebbe in ogni caso essere opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1