Tvp vena omerale

Buonasera, chiedo gentilmente un parere in merito all'esito di un ecocolordoppler che ho effettuato in data 30 novembre che riporta il seguente referto: si osserva breve tratto di TVP di vena omerale nel tratto prossimo alla fossa ante-cubitale sin (CUS di 2, 6mm) non segni di TVP e di TVS negli altri segmenti esaminati.
Consigliata eparina 6000 una volta al giorno per 20 giorni.

Preciso che ho 38 anni, non prendo pillola anticoncezionale e sono ex fumatrice.
non c'è stato nessun evento traumatico, non faccio sport, non ho fatto prelievi e vaccini.

Chiedo anche cosa significa CUT e se è possibile che in 7 giorni di terapia il trombo si sia sciolto.

Ho fatto il 7 dicembre un consulto con un altro medico che non vedeva più la TVP anzi... Ha messo in dubbio che sia mai esistita... Non so su che basi dato che ho un referto con documentazione fotografica.
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
premesso che non ci fornisce notizie sul motivo per cui ha praticato l'esame, comprenderà la difficoltà di fornire delucidazioni a distanza su una procedura "operatore dipendente", la cui interpretazione si basa anche sulla valutazione estemporanea di chi la esegue.
CUS è il test di compressione effettuata con la sonda ecografica per valutare la compressibilità di un tratto venoso che risulta collassabile in assenza di trombi al suo interno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Il motivo è che avevo dolore al braccio oltre che sentirlo pesante ed ero gonfia. A seguito di visita presso il mio medico di base, sono stata inviata con urgenza a fare ecocolordoppler.
Mi interessava sapere se, in linea di massima, in così pochi giorni può assorbirsi un trombo e se, a seconda di chi effettua l'esame, questo può essere più o meno negativo o positivo.