Male gamba

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni e da qualche mese accuso male alla gamba sinistra.
Il male è iniziato circa a metà giugno, dopo aver fatto tirocinio in ospedale per l’università.
Dato che passavo molte ore in piedi pensavo fosse dovuto a quello, ma il male non è passato, o meglio si ripresenta sempre.

Il dolore è piuttosto diffuso in tutta la gamba sinistra, a volte più accentuato sul polpaccio (simile ad un crampo), altre volte invece nell’interno coscia, fino all’inguine.
Inoltre, a volte mi formicolano anche le dita del piede.
Comunque la gamba non si presenta ne gonfia ne arrossata.
Negli ultimi giorni sento più che altro un prurito, in corrispondenza di una vena ben visibile nel lato interno del ginocchio sx.

Dato che mia mamma è stata operata più volte a causa di insufficienza venosa e problemi alla safena, mi chiedo se possa trattarsi di circolazione?
Quali esami dovrei eseguire?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
La sintomatogia è di natura ridicolo nevrotica. Anche se giovane il sui è un problema di colonna. Nessun esame mto meglio un trattamento fisioterapico. Buona giornata

Dr. Antonio tori