Rigonfiamenti attorno all'ano

Salve...da un bel po di tempo ho dei problemi..noo faccio piu sesso anale xkè esternamente all'ano..tutt'intorno..ho dei piccoli rigonfiamenti..tipo puntine tutte attaccate..tante..ma di cosa si tratta??
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, sarebbe necessaria ,per il distubo che riferisce, eseguire una visita proctologica.
Purtroppo senza una valutazione dirette non è possibile dire di più.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi