Ho notato una sorta di pallina esterna, non dolorosa nè sanguinante e ho subito pensato si

Buongiorno e buona domenica! Circa una settimana fa il giorno dopo aver fatto del sesso anale con il mio ragazzo (non era la prima volta) ho notato una sorta di pallina esterna, non dolorosa nè sanguinante e ho subito pensato si trattasse di emorroidi (di cui non ho mai sofferto in precedenza). Ora a distanza di giorni, la pallina sembra essersi ridotta moltissimo, ora è di forma allungata e più piccola (che sia rientrata?). Devo comunque farmi visitare nonostante la situazione sia migliorata da sola e io non senta assolutamente nulla? di cosa può trattarsi se non di emorroidi? Nel qual caso, sono adducibili al sesso anale?grazie mille per la gentilezza
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente si tratta di un gavocciolo, non necessariamente conseguente al sesso anale. Se desidera una diagnsoi certa tuttavia, una visita è indispensabile . Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Il gavocciolo non implica quindi il sanguinamento? se trascurato a cosa può portare? grazie mille per la pazienza
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, puo' sanguinare e dare altri problemi.Prego