Sintomi dopo sesso anale con eiaculazione interna

Buongiorno.Sono un ragazzo omosessuale di 19 anni e qualche giorno fà per la prima volta è successo che il mio ragazzo ha eiaculato dentro il mio ano (questo è successo qualche 2 volte)e dopo qualche 2 giorni tre ho iiziato ad acusare sintomi di mal di testa e stanchezza;il giorno dopo ho avuto a febbe a 39 per 2 gorni e poi hopreso i giust medicinli ed è passata.Dalla fine dello stato febbrile permane ancora da qualche giorno(3-4) continua diarrea,senso di nausea,stanchezza e avvolte lievi dolori addominali.Tutto questo a seguito del rapporto.Può essere causa del rapporto anale?dovrei fare qualche analisi specifica?E comunque l'eiaculazione interna può causare problemi?ho sentito parlare anche di amebiasi con i miei stessi sintomi.Grazie aspetto una vostra risposta che mi possa mettere in chiaro molte cose.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

sempre con i limiti di una valutazione a distanza, ritengo che i sintomi da li riferiti non siano in relazione all'attività sessuale che lei solitamente svolge.

viceversa vorrei ribadire che questo tipo di rapporti sia più indicato svolgerli in modo "protetto" non solo per evitare infezioni batteriche ma anche virali entrambe in alcuni casi estremamente pericolose non solo per se ma anche per le altre persone che lei frequenta.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Gazie per la risposta.Comunque voevo sapere se il fatto che lo sperma resti dentro il etto faccia male e poi se cmq due persone sono sane è possibile che si trasmetti cmq una malattia tra i due.Gazie ancora.
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

non capisco se le persone sono sane cosa potrebbero trasmettersi?

se viceversa una delle o tutte due non sono sane e praticano rapporti sessuali senza protezione, questo potrebbe essere un problema.

cordiali saluti