Emorroidi??

Salve, ho scritto anche ieri ma mi è successa una nuova cosa. Da una settimana ho dei fastidi al retto, piccole fitte, puzzecchiamente, dolore in maniera leggera . Sono a dieta per delle intolleranze e perchè ho il colon irritabile , ultimamente vado molto morbida in bagno ma le feci sono tipo appallottolate e non ho mai notato nè sangue nè muco, ieri sera il retto mi infastidiva allora ho messo una di quelle pomatine rettali ma non appena ho estratto la piccola cannula ho notato che era piena di sangue, chiaro, cosa potrebbe essere?
Io da 2 mesi faccio una cura per l'ansia e prendo delle compresse (zoloft e xanax)e spesso mi capita di prenderle a stomaco vuoto o mangiando poco.
Oltre al retto mi pizzicano e bruciano i lati dove ci sono le piegature dell'intestino(dove il trasverso si unisce con l'ascend e il discend)
Ammetto che ho molto abusato di caffè dolci e non curavo le intolleranze ma come mai ora che mi curo mi fa male lo stesso?

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' probabile che si tratti di emorroidi, ma la diagnosi può essere confermata solo da una visita.

https://www.medicitalia.it/minforma/colonproctologia/139-la-malattia-emorroidaria-come-affrontare-e-risolvere-il-problema.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com