Possibile pomodoro nelle feci

Buonasera vi scrivo per un problema che mi e successo e vorrei un parere .la settimana scorsa dopo una defecazione ho notato una riga rossa sulle feci lo controllata insieme hai miei genitori non sappiamno cosa sia forse sangue o forse alimenti ma sono molto preoccupato sulla carta igenica non cera niente .premetto che sofro da anni di emorroidi e taglietti intorno all'ano alle ore 11 e 15 in alcuni periodi ho delle palline che tra laltro mi sono gia state diagnosticate 10 anni fa circa, quando dopo aver defecato avevo trovato una gocciolina di sangue .l'ultimo controllo lo fatto inizio anno perche avevo dei bruciori .ultimamente sto usandoproctolyn dato che ho bruciore e al momento dell'uscita mi fa un sacco male.Io ho sempre osservato le feci in maniera maniacale negli ultimi anni ma non ho mai visto una riga cosi nelle feci tra laltro ci tengo a precisare che lultimo esame delle feci per sangue occulto lo eseguito non piu di 3 mesi fa ed era negativo (esami che eseguo regolarmente)quel fatto non si e piu ripetuto tranne il bruciore anale che rimane .Vorrei fare una colonnoscopia virtuale e poco invasiva secondo voi e consigliabile? ed e meglio farla con urgenza visto l'accaduto?ma e possibile che alimenti ingeriti rimangano rossi ?ringrazio e auguro buon natale.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbero essere ragadi.Prima di pensare ad esami strumentali,consiglierei una visita proctologica.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la risposta il problema e che essendo sotto natale dovrei aspettare almeno gennaio anche se dall'ultima visita non è passato neanche un hanno ,adesso cerchero di stare tranquillo e fare le feste anche se ogni volta che vado in bagno ormai e diventato una ossessione guardarle e non mi sembra di vivere bene .per ora la ringrazio del consulto ,vedo che esercita a mariano molto vicino a dove vivo .