Vasculite: sulle mie gambe sono comparse delle macchie molto arrossate

Buongiorno,vorrei sottoporre il mio problema:
Circa un mese fa sulle mie gambe sono comparse delle macchie molto arrossate con al centro una vescica di qualcosa simile a pus.
Ho consultato un dermatologo che ha diagnosticato come vasculite (malattia autoimmune). ed ha richiesto gli esami del sangue e la ricerca di sangue occulto nelle feci.
I risultati ritirati oggi indicano:
- Ricerca emoglobina feci: ng/ml 281
- Ricerca emoglobina feci: ng/ml 455
- Ricerca emoglobina feci: ng/ml 1822
- I valori degli esami del sangue e urina sono tutti nella norma.
Mi dareste un vs/ parere? Sono valori preoccupanti??
Grazie infinite per la vs/ disponibilità.
[#1]
Patologo clinico attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
1- Da quanto comuniato da lei, si evince abbia effettuato 3 determinazioni del sangue occulto nelle feci, ma non ha specificato se sono stati effettuati sullo stesso campione di feci o su campioni di feci prelevati in giorni diversi.
2- Non ha inserito inoltre i valori normali di riferimento del laboratorio che ha eseguito l'esame.
Pertanto non è posssibile esprimere un giudizio.
Per ulteriori notizie mediche può collegarsi al mio sito web:
http://eugenio.greco.docvadis.it
oppure digitare su Google: Dott Eugenio Greco
quindi, una volta collegati al sito, cliccare sulla parte superiore dell'HOME PAGE le sezioni di interesse (es: PATOLOGIE, CONSIGLI PRATICI, o altro).
Distinti saluti