Venoruton non digerito

Salve! Stamane mi è successa una cosa particolare. Premetto che sto assumendo Venoruton (flavonoidi)perchè questo è un periodo in cui le mie emorroidi di secondo grado sono infiammate. Ebbene, stamane ho defecato e ho notato che ho espulso la compressa di Venoruton pressochè intatta!Praticamente invece di arancione era diventata beige di colore ma era pressochè intatta!
Da cosa può dipendere secondo voi questo fatto?Non mi era mai successo con nessun medicinale!
Grazie,
saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha avuto probabilmente un transito intestinale veloce con espulsione della compressa. Può succedere.

Saluti.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)