Emorroide trombizzata

ho un'emorroide trombizzatasi a seguito di un pessimo intervento di legatura effettuato circa 15 mesi fa. vorrei sapere se si può effettuare nuovamente la legatura sulla emorroide trombizzata o la risoluzione è solo chirurgica. grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Premesso che credo improbabile il rapporto tra una legatura di 15 mesi precedente ed una trombosi, la terapia della trombosi non è la legautra elastica e non è necessariamente chirurgica. Una visita proctologica è indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it