Sangue dopo 3 mesi emorroidectomia ligasure

Buongiorno, e vi ringrazio in anticipo,
sono stato operato il 30/03/11 con metodo MM ligasure, ho avuto un decorso post operatorio abbastanza traumatico, ma con perdite di sangue limitato.
Ma ieri, ho avuto perdite post defecazione, sento ancora dei pruriti a volte anche fastiosi.
E' normale tutto questo?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

direi che forse un controllo ulteriore dal collega operatore potrebbe essere indicato visti i limiti di una valutazione a distanza.

sono passati tre mesi abbondanti dall'evento "intervento" quindi un controllo visto anche quel poco che lei ha riferito.

in bocca al lupo

ci tenga informati

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore la ringrazio,
ora sembra si sia ristabilizzato tutto, a parte dei leggeri pruriti.

Non vorrei che sia stato causato dal mio primo giretto in bicicletta della sera prima, anche se comunque sto giocando a calcetto ormai da un mesetto.

Grazie ancora e cari saluti.