Anurex o pomata?

Gentili dottori,sono gravida alla trentaduesima settimana,ricoverata più volte per minaccia di parto pretermine.Sotto controllo del mio ginecologo ho assunto vasosuprina e prontogest intramuscolo. Da allora ho problemi di stitichezza con principio di emorroidi.Di mia spontanea volontà ho usato una pomata proctologica senza aver alcun risultato. Il mio ginecologo mi ha suggerito Anurex,dicendomi che è un prodotto efficace e rassicurandomi che non vado incontro a effetti collaterali o interazioni con gli altri farmaci che sto assumendo. Potrei avere un'ulteriore conferma sull'efficacia di Anurex?
Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr.ssa Francesca Fabozzi Ginecologo 1
Gentile Signora, in accordo con quanto riferito dal mio collega, poichè conosco il prodotto le confermo l'efficacia di Anurex e l'assenza di effetti collaterali o interazione con altri farmaci.
Auguri

Dr.ssa Francesca Fabozzi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottoressa La ringrazio per la Sua rassicurante risposta , ho già provveduto ad usare Anurex e sto già avendo molto sollievo. Ancora grazie.Saluti.