Emorroide? sono superpreoccupato

Salve dottori,
Mi chiamo Andrea, ho 18 anni.
Ho un problema che mi segue ormai da 4 giorni....
Ho una pallina fuori dall'ano che mi fuoriesce, mi sto preoccupando...
Oggi sono corso al prontosoccorso mi hanno dato da prendere delle pasticche di DAFLON e una crema PROCTOLYN.

Vi spiego, martedi sono andato in bango a defecare, dopo la defecazione diciamo un po lentà (piu o meno diarrea) mi è preso un dolorino sul ano.. sentivo qualcosa di strano. Mi sono controllato e vedo che c'è una pallina che è un po scura, da domani comincio a prendere i medicinali, ma secondo voi mi devo preoccupare? PERCHE SONO 3 GIORNI CHE LA NOTTE NON RIESCO A PRENDERE SONNO PER LA PAURA E IL PENSIERO CHE SIA QUALCOSA DI GRAVE...

Aspetto risposte.

Andrea
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere un gavocciolo emorroidario trombizzato. Una visita dl suo medico o proctologica sarebbe utile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it