Sesso anale e tampax

Gentili medici, mi scuso per la domanda che farò, ma è una mia curiosità e non potendo farla a nessuno, perchè mi crea imbarazzo, mi è più facile chiedere a chi non mi conosce!
Vorrei sapere quali rischi si correrebbero praticando sesso anale mentre si utilizza il classico Tampax (ovviamente per il ciclo!). Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso nuovamente per il tema di tale domanda.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

mi limito a risponderle: nessuno, ma aspetterei la fine del ciclo.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Prof.Catani, ma sa questo succede quando ci sono delle storie a distanza e magari quando ci si vede ci sono anche questi "problemini" di mezzo!! Tutto qui. Grazie di nuovo.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile Utente
Nessun rischio, ma avendo letto alcune delle sue precedenti richieste di consulto le consiglio sempre rapporti ben lubrificati ma soprattutto protetti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
dopo
Utente
Ringrazio anche il Dott.D'Oriano.