Fistola perianale complessa

Egregio Dottore, due mesi fa (fine giugno) sono stato operato di fistola perianale complessa con posizionamento del SETONE. Il prossimo intervento è in programma verso la fine di ottobre, ma in questi giorni si è rotto il setone, sfilandosi dalla fistola. Volevo sapere se il setone va riposizionato per evitare che si chiuda del tutto la ferita, oppure posso stare senza sino al prossimo intervento.
Vi Ringrazio anticipatamente per la Vostra collaborazione
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dalla valutazione che farà il collega che la segue personalmente al quale le consiglio di rivolgersi appena possibile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la collaborazione.