Ferite dopo rapporto anale

Buongiorno,
Ho avuto recentemente rapporti anali di tipo omosessessuale. Il mio partner mi ha penetrato, come spesso capita, pero' dopo il rapporto ho notato che avevo delle ferite, dei piccoli "tagli" molto dolorosi sotto i testicoli. Ho anche avuto gli emoroidi molto forti. Sono passate due settimane e, anche se va un po' meglio, questi tagli mi fanno ancora male. Cos'è successo? Cosa devo fare? Mi passerà? Non oso parlarne con il mio medico.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Purtroppo dovra' "osare", e necessariamente farsi vedere dal suo Medico. Soprattutto non capisco come mai lei parla di tagli "sotto i testicoli" visto che se ci fosse, come lei dice, un nesso con la penetrazione anale eventuali patologie dovrebbero riguardare il margine dell'ano, appunto. Ragadi e/o emorroidi insomma... Se fosse una di queste due cose (ma, ripeto, deve verificarlo con una visita) e' ovvio che il rapporto omosessuale ne avbrebbe causato quanto meno la recrudescenza. Potrebbero essere comunque problemi risolvibili con delle terapie di tipo medico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com