Ho uno strano odore nelle feci...

Buon giorno da qualche mese oramai emano uno strano odore dalle feci molto acido e di forte intensita,quando sono leggermente molli,cioe spesso,la mia alimentazione e regolare,e non accuso alcun sintomo dolore ecc,sono preoccupato e non me mai capitato,in piu non accenna a passare e ho molta aria molto spesso e quando libero l'odore e fortissimo e sgradevole che tipo di esami dovrei richiedere? considerando che mi trovo fuori sede da mesi cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Puo' dipendere da cio' che mangia ma anche dal processo di digestione operato dal suo intestino. In linea di massima si tratta di fenomeni passeggeri che non definirei nemmeno "disturbi" in mancanza di altri sintomi. Provi a variare l'alimentazione e vedra' che gli effetti non tarderanno.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com