Un anno che faccio analisi ,

Buonasera, avrei bisogno di un aiuto , è piu' di un anno che faccio analisi , con pochi risultati, tutto è iniziato con diarrea, fortissimo mal di pancia, perdita di appetito e peso, poco l'esame del sange occulto hanno riscontrato positivo infiammazione acuta intestinale, poi positiva al campylobacter jejuin nell'intestino. fatto cura di antibiotici per tre settimane, fatto di nuovo esamene feci negativo al cam.j. ho fatto l'esame dell intolleranza al lattosio, riscontrata minima. ho fatto tutti gli esami, l'ultimo è la collonscopia con biopsia:
a:piccolo intestino:frustoli di mucosa del tenue intestino con lieve edema e flogosi cronica aspecifica e con lieve iperplasia linfatico-follicolare
b:grosso int.asc.:frustoli di mucosa del grosso intestino con lieve edema e con discreta infiltrazione flogistica linfoplasmacellulare e granulocitaria eosinofila.
c & D grosso intestino trasv e disc.:frustoli di mucosa del grosso intestino con lieve edema e con lieve flogosi cronica aspecifica .
e :grosso intestino retto: frustoli di mucods del grosso intestino con lieve edema, con fiscreta infiltrazione flogistica prevalentemente linfoplasmacellulare in aggregazione nodulare, con lieve atrofia ghiandolare e con focale ispessimento della banda collagena subepiteliale superficiale .
ad ogni ho ancora disturbi di mal di pancia, ma non scariche , ma la cosa che piu' mi disturba e il molto meteorismo che di forma alla fine del retto, dandomi dei brontolii che mi fanno inpazzire, proprio alla fine del retto, spesso mi capita dopo mangiato è dure per massimo due ore .. spero qualcuno riesca a spiegarmi qualcosa .. vi ringrazio
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

con i limiti di una valutazione a distanza, dovrebbe informare il "regista" di tutto questo.

mi riferisco quindi al medico che le ha consigliato di eseguire indagini diagnostiche e suggerito terapie mediche.

sarà lui in vìbase a tutto ciò ai pregressi esami ma soprattutto in relazione alla visita clinica decidere i passaggi successivi.

ci tenga comunque informati

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
lei sa darmi delle spiegazioni su cosa dice l'esame della colonscopia.
perchè nessuno riesce a darmi una risposta, mi dicono puoì essere tutto o niente, ma non è una risposta plausibile.
saluti