Sfinterotomia laterale + emorroidi

carissimi dottori.
ieri sono stato alla visita dal chirurgo che mi ha operato circa un mese fa alle emorroidi e alle ragadi e mi è stato detto che l'operazione ha dato un ottimo risultato e io lo confermo perche finalmente sto bene.
Avrei una domanda da fare...adesso che sto bene posso di nuovo mangiare tutto e bere qualche volta non soltanto acqua e succhi di frutta ma anche qualcosa di alcolico? Mi sono quasi dimenticato che sapore hanno la salsiccia e il vino!!
Un'altra domanda: il peperoncino fa male come il pepe o è solo un mito da sfatare?
Ringrazio per la possibiltà datami e porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bene! In linea di massima si, anche per quanto riguarda il peperonicino , sempre che non esitano intolleranze soggettive. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it