Un tumore al duodeno quale l esame migliore

salve vorrei sapere se qualcuno a un tumore al duodeno quale l esame migliore per vederlo?puo succedere che non si veda anche con qst esame?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Con la gastroscopia e' possibile fare questo tipo di diagnosi. Ma lei a quale esame si riferisce quando dice "puo succedere che non si veda anche con qst esame"? All'ecografia che ha trascritto in un altro suo quesito?
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
allora datosi che sto facendo cura per duodenite erosiva e non vendendo migliramenti,e leggendo che persone anno trovato un male brutto(tumore)dopo tante gastroscopie anche dopo 3 o 4 mesi(io lo fatta a dicembre)lo so che avendo 21 anni e difficile ma posso stare trnaquillo
?
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
non ce ripsosta?:(
[#4]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La tranquillita' al 100% non potra' garantirgliela mai nessuno, ma vista la sua giovane eta', e poiche' e' costantemente sotto controllo endoscopico, direi che le probabilita' che lei abbia un tumore al duodeno sono pressoche' vicine allo zero.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
rinrazio x la risposta buon lavoro!
[#6]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Grazie! Buon lavoro anche a lei.
Cordiali saluti