Sono molto intense e si ripetono per circa 10 minuti

Salve,sono una ragazza di 21 anni e a volte mi capita (circa una volta al mese per circa 2 mattine) di avere delle fitte fortissime al retto che durano pochi secondi,sono molto intense e si ripetono per circa 10 minuti. Generalmente succede la mattina appena sveglia quando sono sdariata o appena mi siedo ma sempre in mattinata.
Devo preoccuparmi considerando che ho fatto un'esame delle Feci poco fa ma non risultava nulla oppure è qualcosa di grave??

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'esame delle feci probabilmente non e' utile al fine di spiegare il suo disturbo. Penso che sia piu' opportuno richiedere, tramite il suo Medico di Famiglia, il consulto diretto di uno Specialista.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Ma è il caso di preoccuparmi o posso stare tranquilla? Grazie
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Che intende, mi scusi?