Vermi nelle feci

Buon pomeriggio,
ieri sera mi è capitato di vedere dei piccolissimi vermi binchi filiformi nelle mie feci? come devo comportarmi?
Grazie delle sicure pronte risposte
Cordialmente
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Contatti il suo Medico di Famiglia che per prima cosa dovra' confermare la diagnosi: prurito e positivita' al "Sellotape Test" possono indirizzare il Curante. Se poi fosse opportuno sempre il suo Medico potra' proporle la terapia piu' adatta (per esempio a base di Mebendazolo) e naturalmente alcune regole da seguire anche per la futura prevenzione.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com