Ragadi anali e cura

Salve,
sono una donna di 38 anni, fra un mese faccio un intervento per le ragadi anali.
Intanto non so più che fare! Ogni volta che vado al bagno ho un dolore insopportabile, uso TURNOVER RECTO e AVENOC CREMA omeopatica senza risultati.
Che consiglio mi date in attesa dell'intervento? Rimedi efficaci per placare il dolore? Poi, ho paura del post-intervento, com'è? quale anestesia mi consigliate di fare?
Cordiali saluti, aspetto una vostra risposta prima possibile.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' anestesia verrà decisa in accordo col chirurgo, puo' essere locale, locoregionale o generale. Il decorso postoperatorio è un po' fastisioso ma non doloroso.
Per ora è importante mantenere le feci morbide ed eventualmente utilizzare prodotti localmente per ridurre i sintomi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio, le farò sapere com'è andata.
Cordiali saluti.