Emorroidi - anusol

Da anni riesco a tenere sotto controllo il disturbo prevenendolo ai primissimi sintomi con un po' di dieta e, soprattutto, assumendo per qualche giorno 1,2 supposte di ANUSOL.
Sono arrivato a questa soluzione dopo d'averne provate altre con risultati meno efficaci.
Ora in farmacia mi si dice che il prodotto "non è più disponibile".
Gradirei sapere se ciò risponde al vero,se sì, perché e con cosa sostitirlo, possibilmente con i medesimi componenti.
Ringrazio e saluto cordialmente
35888
[#1]
Dr. Attilio Nicastro Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 461 5
Caro Utente,
non è possibile darle una risposta specifica perchè il prodotto non è in farmacia o non è più disponibile. L'anusol supposte ha una preparazione chimica che non ha simili. Un consiglio è insistere in farmacia per farselo ordinare (può darsi che il farmaco era momentaneamente non disponibile da parte dei fornitori-depositi) oppure faccia una piccola ricerca sul web su uno dei motori di ricerca e vedrà che troverà facilmente la soluzione.
Auguri
Dott. Attilio Nicastro
www.attilionicastro.it

[#2]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Caro utente
Mi permetto di suggerirle una visita coloproctologica ed una video proctoscopia ,prima di applicare o sostituire il prodotto descritto con altri farmaci.La sua malattia emorroidaria,malattia progressiva ,caratterizzata da vari "stadi" potrebbe aver subito, nel tempo ,una evoluzioni,dove la terapia farmacologica con il prepartato da lei descritto ,o altre automedicazioni non permetteranno di ottenere i risultati desiderati.
Saluti Dr .Giuseppe D'Oriano

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#3]
Dr. Attilio Nicastro Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 461 5
Caro Utente,
volendo essere prorpio antipatici con lei, vista la sua età dovrebbe sottoporsi ad una visita specialistica e ad una colonscopia totale. Mi pare comunque di capire che lei ha già una diagnosi certa di emorroidi e che sia in cura da molto tempo. Restano validi i nostri consigli e soprattutto spero di esserle stato utile nella ricerca della crema desiderata.
Auguri
Dott. Attilio Nicastro
www.attilionicastro.it