Disturbi dopo i pasti

Salve, il mio problema è che da qualche giorno mi capita in particolar modo alla cena di avere delle piccole vampate di calore durante i pasti seguite poi dopo 2/3 ore andando a letto da attimi di mancanza di respiro e addirittura risveglio nel sonno con crampi allo stomaco. Mi accorgo che se provo ad eruttare e o mi vien da fare arie, sembra i fastidi e gonfiore un pò si allevino.

Mi capita poi che per 2/3 giorni non vada in bagno e quando poi riesco lo faccio a fatica alternando feci consistenti a palline dure.

Cosa può essere?

Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore

in data 11/6/2009 lei scriveva per un analogo problema e dopo la risposta del collega specialista gastroenterologo aggiungeva: "Ho prenotato una visita presso la mia ASL locale ma come di norma ci vorrà un pò di tempo di attesa.."

La mia domanda allora è: cosa è cambiato da allora ?
Ha eseguito la visita specialistica ?
Se si: cosa le hanno detto ?
Se no: perchè ?

In attesa di un suo cortese cenno di riscontro la saluto cordialmente

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile