Controllo condilomi

Buongiorno,

a giorni dovevo essere sottoposto a visita proctologica per controllo di asportazione condilomi anali (asportati da un mio conoscente medico nonchè amico e per questo motivo che mi sono rivolto a lui)senonchè questo mio amico medico si è trasferito all'estero. L'imbarazzo e la mia pudicità nel rivolgermi ad un altro medico mi hanno portato a disdire la visita in quanto è molto imbrazzante per me rivogermi ad un altro medico. Premetto che non avverto comunque alcun fastidio in merito e la parte sembra essere a posto. Secondo voi dovrei effettuare lo stesso una visita oppure lasciare la situazione così com'è ripeto non avverto nessun disturbo. Effettuare una visita da un medico sconosciuto per me sarebbe veramente fonte di forte imbarazzo e non se riuscireri a farla.

Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Quando ha asportato i condilomi? Se lo ha fatto da pochissimi giorni sarebbe meglio sottoporsi a visita, se invece si dovesse trattare di un controllo a distanza forse puo' anche aspettare che torni il suo amico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com