Ossiuri e rapporti anali

Buongiorno sono un ragazzo omosessuale di 23 anni e mi sono reso conto di aver contratto gli ossiuri, il prima possibile acquisterò il Vermox per curarmi.
Vorrei sapere se attraverso rapporti anali non protetti (sia attivi che passivi) è possibile trasmettere la patologia al mio partner od incorrere in altre complicanze.
Vi ringrazio per la cortese attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il contagio avviene per ingestione delle larve, quindi non attraverso i rapporti anali ma eventualmente attraverso particolari rapporti orali.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com