Colon infiammato?

salve ho 23 anni e da 4 giorni soffro di fastidi al fianco destro,2-3 cm sopra l'appendicite, di cui sono stato operato all'età di 16 anni,dopo una visita dal medico di famiglia, è arrivato alla conclusione che si tratta di una infiammazione del colon, mi ha detto di non mangiare piccante, stare a regola insomma con l'alimentazione, e prendere delle gocce e rivederci tra dieci giorni, volevo avere un secondo parere e sapere cosa ne pensate, in ultimo volevo chiedere se questo fastidio che avviso, puo essere legato in qualche modo con gli stimoli sessuali? grazie per l' attenzione e scusate per il disturbo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Avere un secondo parere mi sembra un ' ottima idea, ma questo presuppone una visita. Il sintomo è molto aspecifico e compatibile con diverse patologie. Non saprei come relazionarlo ad eventuali stimoli Sessuali. Auguri!

PS: perche' scusarsi per il disturbo? siamo qui per questo e nessuno di obbliga.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dottore gentilissimo, chiedevo se poteva essere associato a stimoli sessuali perchè sono stato operato di varicocele l' anno scorso,sicuramente è una mia impressione, ma questo dolore mi è venuto in conseguenza di un forte stimolo sessuale, ma è la prima volta che mi succede che mi viene questo dolore