Regressione

Egregi Dottori,
mi pregio comunicare a coloro che, come me, sono affetti da proctite ulcerosa emorragica, che sto vivendo la tanto anelata fase di regressione.
Ieri ho effettuato la pancolonoscopia, ed il Doc. ha riscontrato l'assenza di lesioni. L'esito dell'esame istologico arriverà la prox settimana.
Non mi faccio grandi illusioni.Spero solo di "azzeccare" la cura giusta e di convivere con questa faccenda nel miglior modo possibile. Vorrei infondere un pò di fiducia e di coraggio, in chi, come me, soffre il disagio e la sofferenza di tale disturbo.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, fermo restando la correttezza della diagnosi iniziale, rientra nelle caratteristiche della malattia avere periodi di benessere e di remissione.
cari auguri

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica