Un po' ho consultato il mio medico che mi ha prescritto l'arvenum

Buongiorno dottori sono ad esporvi il mio problema

È' da un po' di tempo circa un anno che soffro di sanguina mento quando scarico.
Dopo un po' ho consultato il mio medico che mi ha prescritto l'arvenum e pentacol500.

Ho fatto la cura e sembrava tutto ok. In una sola notte mi al mio risveglio sento un male tremendo e mi accorgo che le emorroidi sono uscite .
Mi reco ancora dal medico e mi dice che le emorroidi sono di 2 cm e durante la visite me le fa rientrare ma solo dopo 1 ora riescono e mi dice di proseguire la cura .
Passati 2 gg con grossi dolori mi reco al prontosoccorso e mi dicono che sono emorroidi di IV grado mi danno pastiglie sciroppo pomata e antidolorifico . È mi fissano un appuntamento fra una settimana per la valutazione del caso .

Al momento al chirurgo gli ho chiesto se posso operarmi subito e mi ha detto che bisogna aspettare perché sono infiammate .

Vorrei un vostro consultò in merito

Grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È infatti preferibile se non vi è una trombosi emorroidaria,attendere la remissione dell'infiammazione prima di effettuare l'intervento chirurgico. Pertanto prosegua con la terapia . Utile sarebbe una visita specialistica da parte di un proctologo.

Dr. Roberto Rossi