Le emorroidi interne

Salve
Non potendo fare una visita, in quanto mi trovo all'estero per lavoro, volevo chiedere una consulenza.
Avevo le emorroidi interne da circa 10 anni, ma non mi avevano dato alcun fastidio fino a tre giorni fa, quando è fuoriuscita e non più rientrata.
Non ho mai fatto una visita, ma documentandomi su internet dovrebbe essere di IV grado.
Da quando sono fuoriuscite ho usato per i primi due giorni "Preparato H", e visto che non posso fare una visita prima due mesi volevo sapere: se rischio di aggravare la patologia; se posso continuare ad usare la crema anche se non ho trovato beneficio; come risolvere il problema definitivamente.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro Utente, è probabile che il problema lo possa risolvere solo chirurgicamente, si affidi ad un proctologo che saprà consigliarla al meglio. La terapia che sta facendo non aggrava la patologia sottostante.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
La volevo ringraziare per avermi risposto e chiederLe se la visita la faccio trà qualche mese, visto che attualmente sono all'estero per lavoro, cosa rischio?
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
se non avvengono complicanze , nulla.
[#4]
dopo
Utente
grazie ancora gentilissimo