La fase acuta ho continuato

Salve circa 4 mesi fa ho sofferto di emorroidi con sanguinamento.Il mio dottore mi ha dato pasticche di daflon piu' una crema rettale.Passata la fase acuta ho continuato a sanguinare anche con forti dolori allora ho fatto un'anoscopia che mi ha riscontrato una ragade anale.Ho iniziato con una crema rettale Antrolin e con delle bustine di paxabel 10g ma a distanza di tutto questo tempo, ancora ogni 4/5 giorni vedo del sangue rosso vivo sulla carta igenica, ma le feci sono pulite.Il dolore è quasi completamente sparito ma ho delle frequenti perdite di muco durante il giorno.Ho fatto delle analisi del sangue di routin che sono risultate tutte regolari.Cosa devo fare per risolvere il mio problema e che tipo controlli devo fare ancora per essere certo che non ci sia altro?chi mi puo' tranquillizzare visto che sono un tipo molto anzioso.Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sicuramente una rivalutazione proctologica e probailmente una colonscopia se non fatta in precedenza. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it