Intervento chirurgico di mucoemorroidopessi secondo longo con stapler pph 01

egregi dottori,

Mia moglie ha subito un intervento chirurgico di mucoemorroidopessi secondo Longo con stapler PPH 01, a seguito di prolasso muco-emorroidario di 3° grado.
L'intervento stando a quello detto dal chirurgo è ben riuscito.
Dopo la prima evacuazione avvenuta dopo 4 giorni dall'intervento mia moglie ha avvertito un forte dolore e bruciore che è persistito per diversi giorni e il chirurgo ha ritenuto opportuno ricontrollarla e ha riscontrato la presenza di una ragade acuta e le ha prescritto una compressa al gg di TORADOL con applicazione di ANTROLIN CREMA PER 2 VOLTE AL DI'.
a tutt'oggi , a 25 giorni dall'intervento , il bruciore e dolore persistono.
vorrei chiedervi se questi dolori e bruciori sono normali al post-intervento? e per quanto tempo persisteranno ancora?e il TORADOL potrà continuarlo a prenderlo?

in attesa di vostre gentili risposte.
vi ringrazio sentitamente.

[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dalla visita di controllo alla quale e' stata sottoposta sua moglie pare che il dolore non sia da attribuire all'intervento ma piuttosto ad una ragade. La quale, per guarire, ha certamente bisogno di parecchio tempo...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com