Il "metodo longo"

Buongiorno,

sono a disturbarvi per chiedervi consigli/delucidazioni, in quanto sono stato operato di emorroidi, diagnosticate di IV grado, con il "metodo Longo" a Monza. L’operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio del 27 gennaio u.s., ma a tutt’oggi persiste un dolore continuo all’ano con il sentimento di dover sempre andare in bagno per scaricarmi! Da aggiungere a tutto ciò va detto che ho avuto dissenteria al terzo e quarto giorno dopo l’intervento (probabile esagerata interazione del Laevolac - consigliatomi dal medico operante) e un’emorragia fra l’1 e il 2 febbraio u.s. (ricoverato presso lo stesso Ospedale).

Volevo chiedervi se tutto ciò ci può stare e per quanto tempo dovrò sopportare questo stato? E se sarebbe meglio che mi faccia controllare da un altro Dottore?

Spero che abbiate qualche minuto da dedicarmi e in attesa di una Vs importantissima risposta Vi ringrazio e Vi saluto cordialmente.

Doria91
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sono complicanze che possono far parte del post-operatorio immediato, quindi nulla di particolarmente strano o inaspettato. Ovvio che deve continuare a farsi seguire, ma non credo sia necessario cambiare Medico; anzi e' preferibile che si occupi del suo caso proprio chi gia' la conosce molto bene.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Per quanto ancora dovrò sopportare?
[#3]
dopo
Utente
Lei cosa ne pensa del metodo Longo?
[#4]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Normalmente adotto una tecnica diversa dalla Longo, quindi non sono la persona adatta a risponderle su questo argomento.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Grazie delle risposte e cordiali saluti

doria91
[#6]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti