Operato con metodo longo, qualcosa è rimasto fuori dall'ano

Salve,
vorrei avere un gentile parere riguardo ad un mio dubbio.

Da un paio di giorni sono stato operato alle emorridi con metodo "mucoprolassectomia Longo). Alla visita post-operatoria, il medico dice che è rimasta della "pelle"(non ricordo il termine esatto, ma mi ha assicurato che non sono emorroidi) che continua ad uscire, che al momento potrebbe dare un lieve fastidio, ma che col tempo dimenticherò. I miei dubbi però restano, questa "pelle" è identica alle emorroidi che avevo prima dell'intervento..

Un'altra cosa: Tra le tante, mi è stato prescritto il Reparil

In definitiva, le mie domande sono due:
- E', nei limiti di ciò che ho esposto, solo una mia brutta impressione?
- Se si, solitamente quando va via questa "pelle"?

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, potrebbero essere marische e nel caso non costituire alcun problema. Una visita ovviamente è indispensabile per esserne certi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore,
Vorrei approfittare della disponibilità per porle un altro quesito, in attesa della visita di controllo che andò a fare nei prossimi giorni:

Stamattina mi sono accorto che una di queste marische brucia un pò e guardandomi allo specchio mi sono accorto che perde sangue, infatti presenta una piccola ferita. Tutto ciò è normale anche per le marische?
Se si, spero che questa ferita si rimargini in fretta.

La ringrazio nuovamente.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende, potrebbe essere compatibile con l' intervento ma per esprimere un giudizio è indispensabile una visita.