Problemi di raporto sessuale dopo inervento metodo longo?

Salve ho 37 anni da tempo soffro di emorroidi
dopo una visita dal proctologo mi ha consigliato l'intervento con il metodo longo
ora la mia domanda: sono gay, dopo tale intervento potrò continuare ad avere rapporti sessuali di tipo passivo? il mio dubbio nasce dal fatto che con questo metodo vengono applicate delle graffette in metallo..
vi ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo si siano problemi. Tranquillo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.