Emorroidi..

Salve a tutti,avrei un problema:in passato e anche di recente ho sofferto di emorroidi e di ragadi anali ed ora mi ritrovo con 2 tipi diversi di escrescenze anali:una di pelle più esterna e l'altra più interna e più piccola(credo sia una marisca).Ora vorrei gentilmente sapere se questi possono essere sintomi di patologie più serie come cancro o tumori o se posso stare tranquillo ed andare serenamente dal mio medico..grazie per l'attenzione prestatami..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Alla sua eta' credo possa star relativamente tranquillo per quanto riguarda i tumori, tuttavia una visita è indispensabile per porre una diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,ma crede che una papilla anale sia qualcosa di cui preoccuparsi a prima impatto?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non so cosa intenda con papilla ma direi di no
[#4]
dopo
Utente
*-* comunque andro' a farmi controllare grazie mille :)