Emorroidi interne, sono stato due mesi fa a un chirurgo, e ha scoperto che ho le emorroidi di

ciao,

soffro da quattro mesi di emorroidi interne, sono stato due mesi fa a un chirurgo, e ha scoperto che ho le emorroidi di secondo grado. mi ha prescritto un trattamento, ma dopo che l'ho finito ho iniziato ad avere dolore per un po '. Poi quando sono tornato al mio medico, mi ha detto di continuare a prendere i farmaci esattamente un le supposte Pentacol 500mg dieci giorni al mese per un anno e poi mi fara a rifare la visita chirurgica. Onestamente mi sono stufato dai suoi pronostici e penso che fondamentalmente non ha idea di cosa sta parlando. Quindi, per favore, se si può raccomandare un trattamento che funziona.

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se non ha fiducia nel Collega che lei ha scelto e' opportuno che chieda un consulto ad una altro Chirurgo. Di certo noi, non avendola visitata, non abbiamo gli elementi per poterle dire perche' la cura non funziona, ne' tantomeno quale altro tipo di cura sara' opportuno intraprendere. Tenga conto che spesso queste terapie vengono prescritte proprio nel tentativo di non interventire chirurgicamente, ben sapendo che purtroppo non potranno funzionare al 100% con tutti i pazienti; per i quali necessariamente andra' prima o poi valutata l'ipotesi di risolvere il problema con un intervento.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com