Emorroidi e prolassectomia

Buongiorno sono una ragazza di 25 anni. Mi hanno operato una settimana fa per prolasso della mucosa rettale di III grado con la tecnica Longo. Però da qualche giorno, sento un sorta di prurito e fastidio all'ano soprattutto sul lato destro. Premetto che era proprio il punto in cui fuoriuscivano le emorroidi prima dell'intervento. Adesso all'esterno non si vede niente se non un pochino di gonfiore a destra. Ho già un appuntamento per un controllo, ma siccome mi sto preoccupando molto vorrei sapere cosa potrebbe essere. Questo dolore aumenta stando in piedi anche mezzoretta... Passo quasi tutto il giorno sdraiata perchè non riesco a stare in piedi a lungo... Aspetto notizie. Grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sembrano piccoli disturbi che, ad una sola settimana dall'intervento chirurgico, appaiono del tutto giustificati. Si riposi, evitando la stazione eretta per lunghi periodi, e attenda con fiducia il controllo che ha gia' prenotato.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com