Emorroidi e sospetto papilomi perianali

Buonasera a tutti,

Vorrei porrere sotto la vostra attenzione un problema che a dire poco non mi lascia tranquillo per niente,ma per lo di piu' è la mia sorpresa nel sentire cio' che il mio medico di base mi ha detto.
Da Setembre dell'anno scorso mentre mi facevo la doccia ho sentito vicino all'estremità del ano una cosa come se fosse un brufolo.All'inizio non ho dato importanza appunto pensando che si trattasse di un semplice brufolo.Poi con il tempo ho notata la perdita di pus nella biancheria.Onestamente come prima cosa mi è venuto in mente una fistola perianale.L'ho lasciato un po' la cosa andare avanti per 5 mesi ed oggi ho deciso di farmi vedere dal mio medico in una visita ambulatoriale per vedere alla fine di cosa si tratti!Secondo il mio medico base si tratta di emorroidi ( è qst cosa è vera perchè ne soffro di emorroidi) e di papillomi!Mi ha prescritto una visita proctologica appunto per emorroidi e papillomi perianali.
Premetto che sono un eterosessuale,congiugato ed in vita mia non ha mai avuto rapporti omossessuali,in effetti qnd il mio medico me lo detto che la causa principale dei papillomi e tramite rapporti sessuali sono rimasto a dire poco sioccato.Chiarisco subito che non ho nulla contro chi è omossessuale pero' non essendo il mio caso mi sono sentito un po' cadere dalle nuvole.
Vorrei anche dire che nel periodo che ho sentito uscire quello che io chiamo bruffolo,provvenivo da uan situazione di stress immenso,dopo di che ho affrontato la depressione.
E' possibile che siano davvero papillomi???Anche se una persona,come nel mio caso,eterosessuale non ha mai avuto rapporti anali?????
Per l'unica cosa che sono andato dal dermatologo è stato per dei molluschi a livello del pene presi nel bagno di un albergo dove eravamo in ferire con mia moglie....pero' ecco non ho mai avuto dei rapporti stranni o pericolosi od omossessuali.

Vi ringrazio in anticipo per il tempo che dedicherete al mio caso

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo che una visita proctologica sia indicata per porre una diagnosi corretta e definitiva e proporre una terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente per il tempo mi ha deddicato!

cordiali saluti