Nausea mattutina

Buonasera, volevo un informazione...
a volte della mattine, succede molto spesso quando dormo poco) mi sveglio avendo nausee, ripetute poi per tutto il giorno...nonostante tutto mi aiuto con il levopraid ma niente da fare..
Volevo sapere come mai, ripeto solamente quando dormo poco

grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Gentile Utente
Quello che riferisce è un sintomo non specifico di una precisa affezione.
Il mancato riposo potrebbe da solo spiegare questo sintomo.
Il consiglio è di verificare il suo stato di salute con una visita medica diretta ed eventuali accertamenti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore, gli accertamenti del sangue li ho fatti neanche un anno fa, tutto regolare, io soffro di stomaco da più di un anno con dolori vari e nausee, ho effettuato anche la gastroscopia con il referto di una gastrite cronica lieve...sto continuando con il levopraid, fin quando non eseguo altri accertamenti
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Allora di che si meraviglia?
Il mancato riposo e lo stress acuiscono i suoi disturbi.