Edemaperianale

gentilissima redazione il 21/02/2011 sono stato sottoposto ad un intervento di emorroidectomia il decorso post operatorio è stato buono ma ho un edema perianale
che a tutt'oggi non si è assorbito ,l'unica cura che mi è stata data dal chirurgo
è di fare bagnoli con acqua e mettere una pomata (rectoreparil)
mi sapreste dire se devo utilizzare qualche altro farmaco e il tempo per l'assorbimento.
grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il farmaco e' adatto allo scopo, pero' sui tempi di riassorbimento deve avere un po' di pazienza, perche' non sono certo rapidi... Le consiglio comunque di continuare a farsi controllare dal Chirurgo che ha operato per monitorare la situazione anche nei prossimi giorni/settimane.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com