Prolasso emmorroidi

mi hanno eseguito un intervento con tecnica milligan morgan 6 mesi fa,invece di migliorare peggioro sempre ho seguito tutte le direttive dei medici ho fatto tutti i vari controlli e anche di piu e nonostante i medici dicono che va tutto bene,non riesco mai ad andare in bagno regolarmente e a svuotarmi completamente,mi sento come ristretta e appena mi siedo un po ho un dolore allucinante che mi parte dall interno e mi arriva fino al fondo della colonna vertebrale,sono sempre gonfia e non ce la faccio più,dopo tanti anni di sofferenza credevo di risolvere tutto con l intervento,avevo avuto tante rassicurazioni e invece mi ritrovo peggio di prima,vi sarei tanto grata di un vostro parere e consulto,vi rigrazio anticipatamente,distinti saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'intervento di Milligan-Morgan e' destinato alla terapia della patologia emorroidaria, ma se lei accusa i sintomi di una defecazione incompleta puo' darsi che ci sia anche dell'altro, che l'intervento ovviamente non poteva certo risolvere. Le consiglio, sempre che il suo Medico sia d'accordo, di eseguire una defecografia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com