Condilomi polipi anali

sono stati proprio dei proctologi dopo un appurata visita che non mi hanno saputo dare una certezza del mio problema e del perchè mi ritornano in così breve tempo.Mi è stata fatta anche una biopsia ed è risultato che è un polipo benigno. Per l'ansia di cui soffro non posso affrontare tutte queste operazioni in così breve tempo.Ci sono altri esami specifici o farmaci che posso fare per risolvere del tutto questo problema? cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, se la diagnosi definitiva è polipo benigno, l' unica eventuale terapia è l' asportazione chirurgica.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it