Condilomi anali fibrogeni

sono stata operata nel 2005 per emorroidi di 2 grado e dopo un paio d'anni mi sono ritornate.negli ultimi 6 mesi sono stata operata 3 volte. ho avuto diversi consulti ma con pareri diversi in quanto uno mi ha detto che possono essere condilomi(sono vedova da 17 anni e non ho avuto più un compagno e mai avuto rapporti anali) un'altro polipi anali,e un altro ancora emorroidi.I sintomi che ho sono:sanguinamento durante l'evacuazione,forti dolori anali,bruciore,difficolta nel fare le feci,sono anche una persona che soffre d'ansia. Cosa mi consiglia di fare? Visto che m'hanno detto che tra qualche mese mi dovrei operare nuovamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I sintomi che riferisce sono compatibili con diverse patologie tra le quali quelle che cita. Sicuramente una visita proctologica è il modo migliore per definire il problema e proporre una soluzione. Auguri

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it