Un brufolo, ho paura sia un condiloma

Salve,
Le scrivo perché ho da un paio di mesi un problema che credevo interessasse il coccige,invece potrebbe coinvolgere anche la prostata.
Da circa 3 mesi ho dei dolori al coccige e dopo una visita ortopedica mi è stata riscontrata una coccigodinia.
Due settimane fa circa ho cominciato anche ad avere problemi minzionali, dopo aver urinato (ma anche dopo un'eiaculazione) sentivo un bruciore, la minzione era continua, in genere abbondante e avevo sempre la sensazione di non aver svuotato la vescica. Mi sono recato da un urologo,ma la visita è stata fissata per fine aprile purtroppo.Intanto comunque sono stato sottopost a urinocoltura (attendo i risultati) e mi è stata prescritta per una settimana amoxicillina. Ora va un pò meglio, anche se mi capita ancora di avere bruciore dopo la minzione e la sensazione di non aver svuotato la vescica. Questi problemi, insieme alla coccigodinia, possono essere ricondotti a problemi prostatici?
Le dico che settembre scorso ho sofferto di epididimite (fortunatamente curato e durato un breve periodo) e non so se può essere utile sapere che da 8 anni circa assumo finasteride (1 mg) contro la caduta dei capelli.
Sono abbastanza preoccupato. So che solo una visita dall'urologo può essere esaustiva, ma volevo sapere qualche parere.

PS: da una settimana inoltre sulla base del glande mi è comparso un puntino rilevato bianco, simile alla puntino bianco di un brufolo, ho paura sia un condiloma (tuttavia non mi dà fastidi), posso trattare questo problema dall'urologo o devo rivolgermi a un dermatologo/venerologo?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile utente, la sintomtologia da lei riportata, può essere riferitra ad una prostatite.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com