Lo ha detto mi sono spaventata

Buongiorno, mio marito soffre da un pò di tempo di diarrea con sangue...me lo ha nascosto per quasi un anno, e quando me lo ha detto mi sono spaventata e lo ho obbligato a consultare un medico, che gli ha subito fatto fare esami del sangue e delle feci...dagli esami del sangue risultano sballati i valori della creatina, del ferro dell'aspartato e della alanina...il medico gli ha detto che forse può avere un problema al fegato... di recente io ho parlato con una mia amica che mi ha detto che suo marito (che aveva gli stessi sintomi) è stato diagnosticato il morbo di chron e ha da poco subito un intervento chirurgico in cui gli è stto esportato una parte di intestino e anche il colon...vorrei sapere, come dovrei comportarmi, potrei chiedere al mio medico di fare degli accertament per escludere questa malattia?? mio marito a parte questi sintomi non ha altro, non ha dolori adominale e nient'altro del genere di cosa si potrebbe trattare?? e se si tratta di una malattia del fegato cos potrebbe essere?? è un anmo ce si porta iestro questo problema, soo molto arrabbiata perchè non mi ha detto nulla, ma anche molto preoccupata...saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Probabilmente è indicata una colonscopia. Ne parli col suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it